"O si cambia o me ne vado!", scintille Gattuso-squadra post Milan: minacciate le dimissioni!

24.11.2020
07:00
Redazione

Dimissioni Gattuso? E' il clamoroso retroscena del Corriere dello Sport. Un allarme poi rientrato con un chiarimento a Castel Volturno

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un clamoroso retroscena dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan per 3-1 allo stadio San Paolo. Terzo ko consecutivo interno che non è andato per niente giù a Rino Gattuso. Secondo quanto riferisce il quotidiano nello spogliatoio azzurro c'è stata alta tensione al termine del match con Ringhio che addirittura avrebbe minacciato le dimissioni: "O si cambia o vado via". Poi il chiarimento il giorno dopo a Castel Volturno.

Retroscena dimissioni Gattuso, scintille Ringhio-squadra

Napoli-Milan 1-3, Gattuso Bonera in panchina

"Gli effetti del passaggio di Ibra sul Napoli hanno fatto più male di uno dei suoi calci volanti: domenica, dopo la terza sconfitta consecutiva in casa e soprattutto dopo il terzo sfogo pubblico di Gattuso in un mese, nello spogliatoio del San Paolo è andato in scena un confronto squadra-allenatore talmente intenso e pieno di botta e risposta, che a un certo punto Rino ha finanche paventato l'ipotesi di una separazione. Propositi estremi di dimissioni, per intenderci: si sa che a caldo, quando la tensione è alta e i protagonisti sanguigni e passionali, le parole volano spesso anarchiche nell'aria"

Notizie Calcio Napoli