Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Emergenza Atalanta: due titolarissimi in forte dubbio per Napoli

29.03.2024
08:10
Redazione

Gasperini rischia di perdere due titolarissimi per la sfida di domani contro il Napoli. una tegola enorme per l'Atalanta.

Emergenza Atalanta per la gara contro il Napoli. Non arrivano buone notizie da Zingonia per Gian Piero Gasperini che dovrà quasi sicuramente fare a meno di due titolarissimi per la sfida di domani allo stadio Maradona. Una tegola pesante per l'allenatore orobico in un match che può dire davvero tanto per la zona Europa.

Napoli Atalanta: Gasperini perde due titolari

Napoli - Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport i recuperi di Koopmeiners e De Ketelaere sono praticamente appesi ad un filo. Salvo clamorosi rientri, entrambi non saranno disponibili per la gara di domani allo stadio Maradona contro la squadra allenata da Francesco Calzona:

"Nel pomeriggio di ieri Koopmeiners ha svolto parte della seduta in maniera individuale e parte col gruppo, l’olandese - fermato da un fastidio muscolare durante il match con la Scozia -, verrà valutato nella rifinitura poco prima della partenza. Verso il forfait De Ketelaere, il belga si è allenato dasolo dopo essere stato sottoposto alle terapie del caso. In attacco dunque spazio a Scamacca, con Miranchuk e Lookman a supporto dell’attaccante azzurro".

Notizie Calcio Napoli