Esonero Garcia: le modalità previste e quanto costerebbe al Napoli, cifre e dettagli
C'è un iter burocratico da seguire in caso di esonero. Per il Napoli sarebbe un esborso economico non di poco conto.
Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta le modalità e soprattutto i costi che comporterebbe l'eventuale esonero di Rudi Garcia da parte del presidente De Laurentiis. Leggendo cosa c'è scritto stamattina sul quotidiano, la posizione del tecnico sarebbe più che mai a rischio dopo il colloquio di eri con la dirigenza.
Esonero Garcia dal Napoli
Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:
"Rudi Garcia, invece, è ancora il tecnico del Napoli. Per il momento: la sintesi di una notte e una mattina di incontri e confronti è che Rudi resta in carica ma la sua posizione è debolissima. Appesa a un filo. A fortissimo rischio e oggetto di valutazioni e riflessioni che non sono e non possono essere slegate dalla difficoltà di reperire un sostituto che sia all’altezza del patrimonio tecnico della squadra.
Nota fondamentale: il contratto triennale di Garcia (opzioni comprese) prevede una clausola a favore del Napoli, e ciò significa che in caso di separazione avrebbe lo stipendio da 2,8 milioni circa garantito fino al 30 giugno e poi il club sarebbe sollevato con una famosissima Pec".