Furto Juan Jesus, CorSera: in fondo a lui è andata bene rispetto al connazionale Neres

10.10.2024
14:30
Redazione

Il commento del CorSera sul tentativo di rapina a Juan Jesus

Ultimissime Calcio Napoli, scoppia il caso Juan Jesus per motivi purtroppo extracalcistici. 

Rapina Juan Jesus, lo sfogo del brasiliano 

“Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell'arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”; questo lo sfogo del difensore brasiliano ieri sui social. 

Poi ne segue un altro: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell'arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”.

Il commento del CorSera su Juan Jesus

Tuttavia, sebbene lo spavento e l'indignazione, a Juan Jesus - sottoilinea il Corriere della Sera oggi in edicola - è andata meglio che ad altro. "Al suo compagno di squadra David Neres il mese scorso hanno puntato una pistola per farsi consegnare un Rolex da centomila euro appena fuori lo stadio Maradona, laddove nel 2013 la stessa sorte toccò alla leggenda biancoceleste Marek Hamsik", si legge. 

Notizie Calcio Napoli