Gazzetta - C'è davvero il Napoli dietro la fuga di Maksimovic! Cairo ha provato a ricucire lo strappo ma Mihajlovic non perdona

28.08.2016
09:20
Redazione

"Maksimovic? Non l’ho più sentito, per me è morto". Severissimo Sinisa Mihajlovic. Ora più che mai. Perché il neo tecnico granata se l'è davvero legata al dito. La fuga del giocatore e il ritorno in Serbia da parte dal difensore sono stati bollati come tradimento dall’allenatore che in passato si era speso per consigliare allo stesso ex difensore della Stella Rossa il Torino come piazza ideale. Poi anche il faccia a faccia estivo, dove c'era stata una promessa. Nuovi stimoli, nuovo rilancio. Tutto non rispettato.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c'è effettivamente il Napoli dietro l'atteggiamento del giocatore. Mal consigliato e lusingato dalle proposte partenopee, il giocatore ha scelto per lo strappo e una fuga che alla fine riconsegna nella mani del club granata la scelta della destinazione finale. E le idee di Cairo sono chiarissime: non andrà al club partenopeo a fronte di pari offerte dalla Premier League. De Laurentiis per il momento ha il sì del giocatore, contratto quinquennale da 1,2 milioni a stagione, ma oltre a 28 milioni di euro non vuole andare. 

Notizie Calcio Napoli