Arek Milik
Arek Milik

Gazzetta - Crisi Milik, soffre la concorrenza con Mertens in attacco: i fantasmi di Cavani e Higuain peggiorano la situazione

30.10.2018
07:50
Redazione

Troppe incertezze per Milik: la concorrenza con Mertens, i fantasmi di Cavani e Higuain. Ancelotti prova a trasmettergli serenità al polacco manca il guizzo giusto

Fantasmi ed infortuni stanno impendendo ad Arkadiusz Milik di esprimere il suo potenziale. La concorrenza, poi, non lo aiuta. In sintesi questa l’analisi de La Gazzetta dello Sport che si sofferma sull’ulteriore prestazione opaca dell’attaccante del Napoli. 

LE INCERTEZZE DI MILIK

Sbaglia la scelta, o talvolta gli manca il guizzo in area di rigore. Di certo gli infortuni precedenti non aiutano sul piano psicologico. Specialmente se si deve contendere un posto con Dries Mertens e se ogni volta che disputa una gara anonima c’è pronto il belga dalla panchina che magari entra e segna. 

Ma i fantasmi di Higuain e Cavani non aiutano. Nonostante il Pipita sia ancora odiato sul piano realizzativo questi due non sono mai stati odiati. In questo Ancelotti è una garanzia, perchè il tecnico del Napoli sa fornire all’attaccante polacco la serenità tale per ritrovare lo smalto di un tempo. 

Notizie Calcio Napoli