Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Gazzetta elogia Ancelotti: "Le sue parole sui cori razzisti creano problemi a calcio e politica, ambiguità e ipocrisia spesso hanno il sopravvento"

16.01.2019
10:30
Redazione

Lezioni di buon senso. Sono quelle che da qualche tempo sta dando l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, senza mai alzare la voce come racconta l’edizione

Lezioni di buon senso. Sono quelle che da qualche tempo sta dando l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, senza mai alzare la voce come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Con parole semplici, dirette, che però evidentemente creano problemi in un mondo del calcio e della politica nostrana, dove ambiguità e ipocrisia spesso hanno il sopravvento. Ieri mattina è salito in cattedra all’Università Vanvitelli di Napoli, invitato per parlare agli studenti sulla gestione del gruppo. Ma sono arrivate le domande sul razzismo e l’allenatore non si è tirato indietro. Da tempo interviene sul tema e ha ribadito completando in concetto, non «pro domo sua», ma per una battaglia di civiltà. E ieri di lezione di educazione civica si è trattato”

Notizie Calcio Napoli