Gazzetta: "Higuain salta quasi sicuramente il Napoli, non è felice nessuno! Pipita ko per un calcio di Marchisio, mano colpita per errore"
Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus ed ex Napoli, nella giornata di ieri nella clinica «Sede Sapientiae» per 45’ ha subito un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale. A operarlo il dottor Loris Pegoli e il professor Roberto Rossi del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo, medico del club. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, quasi sicuramente salterà Napoli-Juventus:
"La Juve, Napoli, l’Italia del calcio: così non è felice nessuno. [...] La beffa, però, è il modo in cui è nato l’infortunio: Higuain salta Napoli per colpa di un calcio fortuito di un compagno, Claudio Marchisio. Nell’allenamento di sabato a Vinovo un normale scontro di gioco e la mano è stata colpita per errore. Gli esami hanno reso più chiaro il quadro clinico: hanno confermato la frattura e la necessità di intervenire in tempi rapidi per evitare ulteriori complicazioni"