Gazzetta - Il bunker di Spalletti all’esame del migliore attacco della Serie A: il tecnico ha inciso molto sulla difesa azzurra

19.11.2021
10:10
Redazione

L'allenatore ha dato mentalità e corretto alcuni movimenti.

Napoli calcio - "Il bunker di Spalletti all’esame del migliore attacco della Serie A". Così titola l'edizione della Gazzetta riferendosi alla difesa composta da Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui che domenica dovrà vedersela con il migliore attacco del campionato.

Bunker difesa Napoli di Spalletti

"I 4 gol incassati dal Napoli al confronto diretto con le 29 reti realizzate dall’Inter. La migliore difesa della Serie A diventa lo scudo della capolista per la sfida di domenica contro i nerazzurri al Meazza. Luciano Spalletti ha corazzato il Napoli partendo dalle basi. Una retroguardia solida come punto di partenza per edificare una grande squadra. Il primato in classifica, condiviso col Milan, ha regalato rapide certezze. Nel passaggio da Gattuso a Spalletti non è cambiato il modulo. La linea arretrata si delinea sempre attraverso quattro elementi. Il tecnico toscano ha inciso sulla mentalità"

Notizie Calcio Napoli