![Conte](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1737832608_274.jpg)
Gazzetta - Infortunio Neres, il Napoli ha sottovalutato il rischio di un mercato deludente! Ipotesi rivoluzione tattica
Neres infortunio, Conte pensa ad una rivoluzione tattica per il suo Napoli: intanto La Gazzetta dello Sport si interroga sul precario mercato di gennaio dopo l'addio di Kvaratskhelia
Notizie Napoli calcio - Antonio Conte dovrà fare a meno di Neres per circa un mese. Ieri la nota della SSC Napoli è stata come un fulmine a ciel sereno, andando a colpire un reparto avanzato già sotto la lente di ingrandimento dopo la cessione di Kvaratskhelia.
Infortunio Neres, Conte pensa ad una novità tattica
Ecco quanto scritto su La Gazzetta dello Sport circa l'infortunio di Neres:
"Ecco, i nodi di un mercato totalmente deludente stanno venendo al pettine. Facile parlare col senno di poi, perché il Napoli non voleva intervenire tanto per farlo. Però si è sottovalutato il rischio. Di un infortunio, di una squalifica, dell’imponderabile. E anche se in società c’è sempre stata grande fiducia in Raspadori, la situazione ora diventa molto delicata. Raspa agirà largo a sinistra ma probabilmente più vicino a Lukaku in quanto più attaccante che ala. Ngonge, invece, avrebbe caratteristiche più alla Neres: un mancino a sinistra per cercare l’ampiezza e i cross per le torri. Più avanti, poi, si potrebbe valutare una nuova rivoluzione tattica che però ha bisogno di tempo".
![](https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/userfiles/images/STAGIONE_2024_2025/Napoli_Juventus/antoniocontenapolijuventus25ge255xa_2.jpg)