
Gazzetta - Pioli e Allegri spettatori interessati di Napoli-Inter: sperano in un crollo dei nerazzurri
Stefano Pioli e Massimiliano Allegri guarderanno con molto interesse alla gara tra Napoli ed Inter delle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona. Entrambi confidano in un crollo nerazzurro.
Notizie calcio Napoli - Stefano Pioli e Massimiliano Allegri saranno spettatori interessati di Napoli-Inter. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come i due tecnici sperano in un passo falso dei nerazzurri per questioni di classifica. In particolare la Juve crede ancora nel sottile sogno chiamato scudetto.

?
Napoli Inter Pioli e Allegri spettatori
"A 14 partite dal termine, con vantaggi minimi, non esistono partite decisive. Ma la partita di Napoli non è solo importante. È molto di più. Se l’Inter vince, con il bonus del match da recuperare e la sola trasferta allo Stadium come scoglio grosso, riprende la fuga interrotta dal derby, scoraggia la concorrenza e si prepara a gestire. Se invece vince il Napoli, si carica a mille, come Diego nel tunnel quel giorno. Spettatori interessati Pioli, che cova il suo sorpasso, ma anche Allegri, più di quanto non dica. Sa che il sottile sogno di scudetto della Juve passa necessariamente da un crollo dell’Inter".