Gazzetta - Spalletti vuole vincere a Udine per balzare da solo in testa al campionato. Ieri con la squadra ha tifato affinché il Milan non vincesse

20.09.2021
07:50
Redazione

Spalletti vuole un'altra vittoria

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega come in Spalletti e squadra ci sia la voglia di vincere a Udine per essere primi in solitaria in classifica dopo 4 giornate.

Ufficiale: Spalletti allenatore del Napoli - Calcio - Rai Sport
Spalletti

Spalletti vuole la fuga

"È soltanto una questione di primato. Gli altri temi legati a Udinese-Napoli interessano relativamente, almeno sulla sponda napoletana. Luciano Spalletti vuole i tre punti per balzare da solo in testa alla classifica. I risultati della domenica hanno spostato l’attenzione sulla sfida di questa sera alla Dacia Arena, dove il Napoli proverà a fare l’en plein di punti, dopo quattro giornate. L’attesa è cresciuta nelle ultime ore, l’ambiente napoletano ha incrocia le dita e, adesso, aspetta fiducioso la sfida con l’Udinese. La suggestione del primato tiene alta la tensione nel gruppo Napoli. Ieri sera, allenatore e giocatori hanno tifato perché il Milan non vincesse, proprio per tentare di lasciarsi tutte le altre alle spalle. Sa bene Spalletti, comunque, che nulla è semplice, la formazione di Gotti è in un buon momento ed ha 7 punti in classifica, appena due in meno del Napoli".

Notizie Calcio Napoli