
Gazzetta su Ibrahimovic: "Torna in Svezia al Malmoe? Tante volte ha detto che avrebbe voluto giocare al Sud, tipo Napoli o Roma..."
Zlatan Ibrahimovic ha sempre detto che non sarebbe mai tornato a giocare nel campionato svedese. Ma ora forse si sta per chiudere un circolo, come racconta l'edizione
Zlatan Ibrahimovic ha sempre detto che non sarebbe mai tornato a giocare nel campionato svedese. Ma ora forse si sta per chiudere un circolo, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"Ibra non ha mai vinto l’Allsvenskan, il primo campionato in Svezia. Giocava nel Malmoe FF quando nel 2001 è stato comprato dall’Ajax. Sulla domanda se potrebbe giocare in una squadra della capitale, come l’AIK, Ibra risponde con chiarezza: «Mai. Tornerei soltanto a Malmoe. E loro vinceranno il campionato ora». La Svezia comunque non è l’unico posto nel cuore di Ibrahimovic, c’è anche l’Italia. «Ho l’Italia nel sangue», ha spesso detto Ibrahimovic. Il Milan gli è rimasto nel cuore ma varie volte ha detto che avrebbe voluto giocare nel sud d’Italia, come a Roma o a Napoli, prima di togliersi gli scarpini per sempre"