Hellas-Napoli, Gattuso ha mischiato le carte nella rifinutura: attenderà prima di prendere una decisione sulla formazione

24.01.2021
08:50
Redazione

Gattuso nasconde il Napoli

Napoli Calcio - Il Napoli dovrà essere all’altezza e rispondere con qualità, velocità e quel pizzico di fisicità che non guasta contro l'Hellas, cosa che garantirà Andrea Petagna. Alle sue spalle il terzetto Zielinski, Lozano e Insigne.

Gattuso

Come riporta La Repubblica:

"Il Napoli non può fare a meno della sua classe e la risposta dovrà essere immediata. Per il resto Gattuso farà pochi cambi anche se sceglierà la formazione soltanto a poche ore dalla partita: ieri durante la rifinitura ha mischiato le carte in attesa di prendere una decisione definitiva. Contano, dunque, le sensazioni: in porta spazio a Meret dopo due panchine consecutive, in difesa Rrahmani reclama una maglia da titolare proprio contro il Verona che lo ha lanciato in serie A: Gattuso sta pensando di concedergliela per far rifiatare Manolas. L’altro possibile cambio è sulla fascia sinistra: Hysaj prenderà il posto di Mario Rui. In mediana confermata la coppia Bakayoko-Demme che dovrà garantire solidità per sostenere la manovra offensiva di un Napoli, pronto a stupire. Quattro attaccanti in campo, gli altri due in panchina. Del calibro di Osimhen e Mertens".

Notizie Calcio Napoli