Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Il Mattino - Napoli: 6 punti prima della sfida al Maradona con l'Inter, la squadra non ha smesso di crederci

19.01.2022
15:50
Redazione

Ultime notizie sul Napoli e la reazione della squadra che cerca la rimonta sull'Inter prima in classifica. Adesso 6 punti è l'obiettivo delle prossime due partite, prima della sfida al Maradona contro i nerazzurri

Ultime notizie sul Napoli e la reazione della squadra che cerca la rimonta sull'Inter prima in classifica. Adesso 6 punti è l'obiettivo delle prossime due partite, prima della sfida al Maradona contro i nerazzurri. Da Il Mattino gli aggiornamenti.

Tutte le news sul calciomercato Napoli

Napoli: sfida all'Inter

Nessun traguardo può essere precluso a una squadra che non ha smesso di credere che il prosieguo del campionato potrebbe restituire quanto sottrattole dal Covid, dagli infortuni e dalla Coppa d’Africa. Vuol dire che nei prossimi due turni, contro la Salernitana e a Venezia, bisognerà fare bottino pieno e capire cosa accadrà nelle sfide delle avversarie: Lazio-Atalanta e Milan-Juventus nel prossimo turno, Inter-Milan nella giornata numero 24. Poi, di fronte alla prospettiva di 6 punti nelle prossime due gare, gli azzurri attenderebbero l’Inter a Fuorigrotta il 13 febbraio, con l’idea di un’ultima grande chance per avvicinarsi alla vetta della classifica. 

Notizie Calcio Napoli