Il Mattino - Per Areola bisogna ancora aspettare, l'Udinese chiede 35 mln per Meret

24.06.2018
17:30
Redazione

Areola schianta i sogni del Napoli che sperava di poter chiudere con il franco-filippino già in queste ore. Il Psg attende ancora da Mino Raiola il via

Areola schianta i sogni del Napoli che sperava di poter chiudere con il franco-filippino già in queste ore. Il Psg attende ancora da Mino Raiola il via libera per Donnarumma, che potrebbe arrivare domani quando la Uefa annuncerà i provvedimenti sul Milan (si parla di esclusione dalle coppe e maxi-multa da 30 milioni di euro) che di fatto potrebbero ridimensionare i piani rossoneri e spingere a fare cassa mettendo in vendita Gigione. Senza dimenticare che su Areola c’è pure la Roma.

PORTA VUOTA

Al momento gli imbarazzi sono tutti lì, tra i pali. Il Napoli ne cerca tre di portieri, magari due se Sepe accetta di fare il rincalzo (è disponibile, ma vorrebbe un aumento dello stipendio). Sfumato anche Lunin, che è andato al Real Madrid. Le piste italiane portano a Meret, Consigli e Sportiello. Per Meret l’Udinese chiede quasi 35 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva. Certo, l’idea di Pozzo di scatenare un’asta non sembra andata a buon fine, perché solo la Fiorentina ha mostrato interesse per il baby friulano.

Notizie Calcio Napoli