Il Mattino - Rinnovo Insigne, argomento prioritario non all'ordine del giorno: ADL manda Giuntoli a colloquio con l'agente

30.07.2021
12:50
Redazione

Rinnovo Insigne Napoli, le ultime notizie di calciomercato

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di mercato del Napoli sui possibili prossimi acquisti. Secondo quanto riportato da Il Mattino Il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, e il presidente Aurelio De Laurentiis nello stesso posto, divisi da qualche decina di metri quadri. Vicini ma non insieme, ieri mattina nel centro sportivo del Napoli, Konami Training a Castel Volturno. Senza mai incrociarsi. La presenza di entrambi, che poteva far immaginare che la trattativa sul rinnovo del capitano iniziasse a prendere forma, si può definire invece soltanto casuale.

Calciomercato, rinnovo Insigne Napoli: le ulitime

Lorenzo Insigne si aggrega al gruppo direttamente il 5 agosto e da quella data ogni momento può essere importante per un confronto sul contratto con De Laurentiis. Il patron sarà presente a Castel Di Sangro, il tempo della trattativa che più sta a cuore ai tifosi ma anche allo stesso Spalletti, sarà proprio questo. Insieme, stavolta sicuramente, senza intermediari: Insigne e De Laurentiis proveranno a trovare un punto di incontro, sempre che entrambi manifestino l’uno all’altro la volontà sincera di proseguire insieme. Il club ha necessità di ridurre il tetto degli ingaggi (156 milioni) mentre Insigne vuole dare un valore più alto al suo eventuale nuovo contratto. Questo argomento, pur prioritario, non era però all’ordine del giorno (ieri) per De Laurentiis. L’agente del capitano si è così trattenuto con il ds Cristiano Giuntoli per approfondire i dettagli della cessione a titolo definitivo di Ciciretti al Pordenone e del prestito di Contini al Crotone.

Notizie Calcio Napoli