Il Napoli ha bisogno di Callejon: con Reina e Gabbiadini lo spagnolo ha due motivazioni in più

26.01.2015
11:20
Redazione

Corre, attacca, difende, segna. Josè Mari Callejon ha tutte le carte in regola per ritornare il campione che ha già dimostrato di essere e che, purtroppo, negli ultimi mesi è venuto a mancare. Il gol rifilato al Cesena non gli è bastato a rimettersi in corsa ed è dalla convocazione in Nazionale spagnola che l'ex Real Madrid non riesce più ad essere quello di sempre, dopo un avvio di campionato ad altissimi livelli e ricco d goal.

Il Napoli ha bisogno di lui, ha bisogno che torni a fare la differenza sulla fascia destra e trascini il Napoli nella corsa al secondo posto, ora che la Roma sembra stia cedendo. Ne parla in questi termini l'edizione odierna del quotidiano "La Repubblica". La prossima chance gli sarà concessa questa sera: sarà titolare nella gara contro il Genoa, dopo il gol a Marassi nell'andata, che aveva fatto dimenticare i 'mal di pancia' estivi e le offerte dell'Atletico Madrid, e Callejon avrà due motivazioni in più per fare bene davanti al San Paolo.

La prima è la presenza di Pepe Reina allo stadio, che ha già avuto modo di salutare i suoi ex compagni e che questa sera tiferà per loro dalla tribuna di Fuorigrotta. La seconda è la concorrenza di Manolo Gabbiadini, che si spera possa indurlo a fargli esprimere nuovamente il meglio di sè. 

Notizie Calcio Napoli