
Il Napoli pensa ad una contropartita nell'affare Ndoye
Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport fa il punto della situazione in merito alla trattativa per portare Dan Ndoye al Napoli:
"E così da giovedì sarà di nuovo il tempo di rimettere insieme anche le fila del discorso relativo allo svizzero puntualissimo, 24 anni, un obiettivo datato in lista da gennaio. Dai minuti successivi all’addio di Kvara. Il Bologna lo valuta 45 milioni, al massimo potrà scendere a 40, e comunque vada sarà una richiesta importante se non importantissima. Il Napoli non ha ancora confezionato un’offerta vera e propria, ha ascoltato i contorni della domanda al tavolo per Beukema, ma s’è dedicato prima a una chiusura.
Per poi partire con una nuova trattativa: l’idea è infilare nel progetto anche Alessandro Zanoli, 24 anni, terzino destro reduce da una stagione convincente in prestito al Genoa; una contropartita tecnica che Italiano gradisce e che darebbe al Napoli l’agio di limare un po’ la parte cash. In lista esterni ci sono sempre Federico Chiesa, in uscita dal Liverpool, e Ademola Lookman dell’Atalanta".