De Laurentiis Osimhen falso in bilancio Napoli
De Laurentiis Osimhen falso in bilancio Napoli

Indagine De Laurentiis-Napoli, la posizione del club dopo le accuse: c'è una convinzione sul lato sportivo

23.06.2022
05:00
Redazione

Indagine De Laurentiis-Napoli per falso in bilancio nell'affare Osimhen con il Lille, ecco cosa filtra dal club azzurro dopo le le perquisizioni a tappeto della Guardia di Finanza

Notizie Napoli calcio. Ieri la Guardia di Finanza ha perquisito le sedi di Castel Volturno e della FilmAuro a caccia di prove per l'accusa di falso in bilancio nei confronti di De Laurentiis (e del Cda del Napoli) per l'operazione Osimhen con il Lille. Il patron è entrato nel vortice del filone sulle plusvalenze fittizie, che prosegue con la giustizia ordinaria. 

De Laurentiis indagine Napoli falso bilancio Osimhen

Indagine Napoli-De Laurentiis, la reazione del club

Della questione Osimhen-Napoli ne ha parlato anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha svelato la posizione del club dopo l'accusa nei confronti di De Laurentiis e del Cda di falso in bilancio. 

Il Napoli, difeso dall'avvocato Gino Fabio Fulgeri (presente nel corso della perquisizione), non ha rilasciato commenti o dichiarazioni ufficiali, però in forma indiretta ha fatto sapere di essere sereno in merito alle accuse sia perché segue sempre le regole, sia perché due sentenze della giustizia sportiva hanno sancito che il fatto non sussiste. Il club, insomma, si aspetta l'archiviazione. I legali, dopo le sentenze, non si aspettano conseguenze anche dal punto di vista sportivo. 

Notizie Calcio Napoli