Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

Infortunio Kvaratskhelia: oggi gli esami a Castel Volturno. Cosa ha detto Khvicha allo staff medico Napoli

28.03.2024
07:10
Redazione

Oggi Kvaratskhelia verrà sottoposto agli esami di rito da parte dello staff medico del Napoli. Il georgiano si è infortunato nel playoff di ritorno tra Georgia e Grecia.

Khvicha Kvaratskhelia a rischio per Napoli-Atalanta? Il calciatore ha accusato un problema all'inguine durante la gara di ritorno dei playoff contro la Grecia. La qualificazione storica della sua nazionale ha cancellato qualsiasi dolore a Khvicha il quale però ha rassicurato fin da subito tutto lo staff medico e non solo a Castel Volturno. Tuttavia, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il calciatore verrà sottoposto a degli esami medici quest'oggi a Castel Volturno per fugare ogni dubbio.

Infortunio Kvaratskhelia con la Georgia: le ultime

Napoli - Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la presenza di Kvara nel match di sabato non dovrebbe dunque essere a rischio. Lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro che però vuole fare dei controlli più approfonditi per non correre rischi inaspettati: 

"Ieri è stato lui stesso a rassicurare tutti in merito alle sue condizioni: non vuole saltare la partita con l’Atalanta. Per niente: saltare è un verbo che coniuga solo quando festeggia.

E non si andrà troppo oltre anche per avere indizi fondati in merito alla sua presenza: d’accordo le sensazioni, soprattutto perché gli atleti sono spesso i primi dottori di sé stessi, ma poi è la scienza a fare la differenza; sono i controlli a cui sarà sottoposto oggi, quando rientrerà al centro sportivo di Castel Volturno dopo il giorno di pausa trascorso tra feste: l’ultima parola, ovviamente, sarà dello staff medico".

Notizie Calcio Napoli