Inter e Napoli in campo venerdì, De Laurentiis ha minacciato un risarcimento danni! Si è giustificato dicendo di avere il Maradona indisponibile

20.05.2025
08:10
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - La decisione del Consiglio di Lega soddisfa a metà i dirigenti nerazzurri. Como-Inter e Napoli-Cagliari, le sfide dell’ultimo turno del campionato, decisive ai fini dell’assegnazione del titolo, si disputeranno venerdì alle 20.45. Ne parla il Corriere della Sera.

"Alla riunione il presidente dell’Inter Marotta si era presentato portando una lettera nella quale il club rivendicava la necessità di giocare la gara nella giornata di giovedì 21. De Laurentiis ha reso effervescente il Consiglio inviando una lettera nella quale manifestava il desiderio di giocare la domenica, o al massimo il sabato minacciando altrimenti una richiesta di risarcimento danni.

Nella missiva si giustificava dicendo addirittura di non avere la disponibilità dello stadio Maradona negli altri giorni…Una probabile forzatura dal momento che, già all’iscrizione al campionato, un club si impegna ad avere la disponibilità dell’impianto per tutta la stagione sportiva. La scelta di venerdì che, peraltro, è anche più gradita a Dazn che di giovedì avrebbe minore audience"

Notizie Calcio Napoli