
Inter, patto nello spogliatoio per il rush finale! Inzaghi non farà più turn-over
Stasera si gioca Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, con i nerazzurri ancora impegnati in tutte e tre le competizioni. Oggi il quotidiano La Repubblica anticipa la probabile formazione dei nerazzurri, con l'allenatore Simone Inzaghi chiamato a dosare le energie tra gli impegni di campionato, Coppa e Champions League.
Ebbene, secondo La Repubblica, Inzaghi ha comunque intenzione di schierare la formazione titolare, con la sola eccezione del portiere.
- Formazione Inter: Martinez; Bastoni, De Vrij, Bisseck; Dimarco, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Darmian; Lautaro, Correa.
Inzaghi ha motivato così la squadra in vista di stasera:
Ieri ha tenuto il gruppo a rapporto prima dell’allenamento. Un discorso in cui ha motivato i giocatori provando a levar loro di dosso le scorie residue della sconfitta con il Bologna. Una sorta di patto con lo spogliatoio per il rush finale di una stagione che potrebbe diventare eccezionale: questo è il momento delle partite senza appello, della fatica legittima (con oggi sono 51 le gare da agosto) ma da cancellare guardando il tesoro luccicante.