
Koulibaly: "I giocatori del Napoli devono convincersi a non andare via: possono vincere ancora. Garcia? Mi piace, sul futuro di Osimhen..."
Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato della sua ex squadra e non solo.
Calcio Napoli - Kalidou Koulibaly, nuovo calciatore dell'Al-Hilal, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato del Napoli e non solo. Di seguito i passaggi più importanti evidenziati dalla redazione di CalcioNapoli24.

Intervista Kalidou Koulibaly al Corriere dello Sport
Ecco le parole rilasciate da Kalidou Koulibaly al Corriere dello Sport:
Anche il Napoli può fare il bis con lo scudetto?
"Sì, certo, ha vinto con tanti punti di vantaggio e parte favorito, ma lo aspetteranno tutti, e tutti si rinforzeranno tanto. La Serie A sta tornando grande come confermano le tre finaliste in Europa e mi fa piacere. Tra l’altro quando si cambia allenatore ci vuole sempre del tempo, ma Garcia conosce molto bene il campionato italiano. Per lui sarà una grande sfida, ma è capace di fare ottime cose. Anche se tutto dipende da chi resta e da chi parte".
Già, il mercato.
"Napoli merita un grande futuro in Italia e in Champions: questi giocatori hanno scritto la storia, ma se vinceranno un altro scudetto sarà un’impresa totale. Devono metterselo in testa: ognuno sceglie la propria carriera e la propria vita, ma a Napoli hanno fatto epoca e non possono andare via così. Spero che rimangano, che non vadano via tutti".
È un consiglio a Osimhen?
"Non gli servono i miei consigli. Ogni tanto ci sentiamo e se vorrà mi chiamerà. Ma ormai Victor è un giocatore molto importante, tra i migliori del mondo: Gattuso lo ha aiutato, Spalletti è stato la svolta e ora non ha più bisogno di nessuno. Deve scegliere in libertà, da solo, senza ascoltare altri pareri. Soltanto così non avrà rimorsi".