Kim conquista tutti, il "generale di Brigata" è perfetto contro il Liverpool: le pagelle
Napoli-Liverpool 4-1, altra grande prestazione di Kim Min-Jae che non lascia varchi a Salah e compagni nella sfida di Champions League andata in scena ieri al Maradona
Notizie Napoli calcio. Preciso, ordinato e senza fronzoli: Kim Min-Jae si conferma giocatore tremendamente efficiace per il Napoli di Spalletti, sfoderando un'altra grande prestazione anche al cospetto di un mostro sacro come Salah.
Pagelle Kim Napoli-Liverpool
Kim ha guidato con maestria la difesa azzurra contro il Liverpool, convincendo i quotidiani sportivi che lo hanno premiato con voti molto alti:
Il Mattino 7,5 - Altro che soldatino. Questo è già un generale di brigata e contro ha uno dei tridenti più spietati d’Europa: di testa, di coscia, c’è sempre. Con un solo scopo: buttarla lontano.
Corriere dello Sport 8 - Altro stratosferico debutto in Champions: imbattibile nell’uno contro uno, padrone dei cieli di Napoli. Un Mostro: come da soprannome.
Gazzetta 8 - Eccolo The Monster. Insuperabile di testa, veloce a trovare sempre la posizione giusta per stoppare tutti e aiutare nei raddoppi: grande acquisto.