
Koulibaly-Napoli, CdM: si allontana il Barcellona, ecco quando De Laurentiis tenterà nuovo affondo per il rinnovo
Calciomercato Napoli, rinnovo Koulibaly al centro dei pensieri dei tifosi azzurri come ribadisce il Corriere del Mezzogiorno che riporta alcuni aggiornamenti
Calciomercato Napoli. Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione.

Rinnovo Koulibaly offerta De Laurentiis
Koulibaly aspetta di conoscere le prossime mosse ed intanto riflette. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto del discorso riportando gli ultimissimi aggiornamenti:
Koulibaly è dentro questo vortice ma il Napoli non cambia idea, chiede 40 milioni di euro e non ha alcuna intenzione d’abbassare le pretese. Il Barcellona ha in mente proposte più basse, non superiori ai 25 milioni anche quando avrà risolto i suoi problemi. Il primo aggiornamento è previsto a metà luglio, durante i ritiri. In quel momento può cambiare lo scenario, se dal Chelsea, dal Barcellona o dal Manchester United non arriveranno assalti De Laurentiis potrebbe realizzare un altro affondo.