
Kvaratskhelia nuovo leader di Napoli: i numeri e la promessa
Khvicha Kvaratskhelia è uno dei nuovi leader di questo Napoli vincente. Alla sua prima stagione in azzurro e in Serie A è stato premiato come miglior giocatore del campionato e ha lasciato davvero il segno
Khvicha Kvaratskhelia è uno dei nuovi leader di questo Napoli vincente. Alla sua prima stagione in azzurro e in Serie A è stato premiato come miglior giocatore del campionato e ha lasciato davvero il segno.
Napoli: Kvaratskhelia il nuovo leader
Napoli - "Il mio futuro è qui. Amo Napoli", e poi il bacio allo stemma. Così Khvicha Kvaratskhelia ha fatto commuovere i tifosi azzurri ancora di più nel giorno della premiazione del Napoli. Nessuno in Italia è stato più determinante di lui quest'anno e per questo ha ritirato premio di Mvp dell'anno. "Most valuable player". I suoi numeri sono stati impressionati: 43 presenze in stagione, 14 gol e 17 assit con efficienza tecnica al 94,8%, record degli ultimi cinque anni di Serie A. Tra i migliori anche in Europa. Efficienza fisica al 95%. E poi scelte di gioco perfette (94,8%) e aggressività offensiva (95,3%).