La Fiorentina si scansa col Napoli? Macchè! Gazzetta: "La maggioranza del tifo viola non ne vuole nemmeno sentir parlare"

25.04.2018
02:00
Redazione

«In testa solo la Fiorentina, senza pensare agli altri». In poche parole lo slogan viola in vista della gara con il Napoli è questo.

«In testa solo la Fiorentina, senza pensare agli altri». In poche parole lo slogan viola in vista della gara con il Napoli è questo. In città, come prevedibile, il dibattito si è aperto subito: lo racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

SCANSARSI COL NAPOLI?

"Cosa è meglio fare? Che atteggiamento avere? Ed eventualmente, cosa augurarsi? Ma così come si è aperto, in poco tempo, si è anche chiuso: la maggioranza del popolo viola di “scansarsi” non ne vuole nemmeno sentir parlare. Troppo forte la voglia di rivincita dopo una settimana così deludente in casa Fiorentina per far passare in primo piano le rivalità con altre squadre rispetto al raggiungimento del risultato finale. La rivalità con i bianconeri è storica e ha radici profonde, ma recentemente le battaglie con il Napoli hanno lasciato ferite aperte nei cuori viola. L’ultima, quella più fresca, la finale di coppa Italia persa a Roma nel 2014"

Notizie Calcio Napoli