Allan, centrocampista del Napoli
Allan, centrocampista del Napoli

Lavoro personalizzato per Allan-Ghoulam-Manolas, CorSport: ad oggi non è possibile dire se saranno disponibili per il Milan

16.11.2019
15:30
Redazione

Seduta mattutina ieri per il Napoli al Centro Tecnico. La squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente lavoro tecnico con i paletti. Di seguito esercitazioni 1 contro 1 col pallone. Chiusura con mini partite 3 contro 3 e 5 contro 5. Malcuit prosegue le terapie secondo il programma di riabilitazione. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio. 

Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas, sui quali il Corriere dello Sport si sofferma brevemente.

Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas

"Allan, Manolas e Ghoulam hanno seguito anche ieri, in occasione dell’ultimo allenamento, le tabelle personalizzate di recupero dai rispettivi infortuni. Nell’ordine: distorsione al ginocchio destro; infrazione costale; problema muscolare alla coscia sinistra. L’obiettivo è aggregare tutti e tre al gruppo sin da lunedì, giorno della ripresa della preparazione dopo i due giorni di pausa concessi da Carletto, ma allo stato non è possibile dire se saranno disponibili per il Milan"

Notizie Calcio Napoli