Lega A, De Siervo: "Fondi per la vaccinazione, il Napoli non ha mai detto di non voler giocare la supercoppa"

14.01.2021
10:20
Redazione

La supercoppa si giocherà al Mapei Stadium

Napoli Calcio - «Era solo una proposta non certouna provocazione, un gesto nobile e di alto profilo di De Laurentiis che pensava di poter raccogliere fondi per la campagna di vaccinazione. Tutto qui». L’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo smorza ogni tentativo di scatenare una tempesta in un bicchiere d’acqua.

Supercoppa

"«Mai il Napoli ha detto di non voler scendere in campo per la Supercoppa, mercoledì saremo presenti a Reggio Emilia per contendere il trofeo alla Juventus», è costretto a chiarire conun

comunicato Aurelio De Luarentiis, come ricorda Il Mattino. Insomma, nel giorno della presentazione nella Sala del Tricolore della Supercoppa Ps5 Supercup (in onore della partnership fra Lega calcio e Sony Entertainment) che torna a giocarsi in Italia dopo due anni e mezza, la Lega deve mettere i puntini sulle i. «L’idea del Napoli era di giocarla in una data in cui magari potevano tornare sugli spalti anche i tifosi. Ma il calendario è troppo compresso e abbiamo dovuto dire di no». La coppa - che è ancora una volta prodotta dalla Iaco Group di Avellino - è esposta a Reggio Emilia fino al giorno della partita alla Torre del Bordello".

Notizie Calcio Napoli