CdM - Machach coinvolto in una lite, colpito un medico al volto: ad occuparsene sono i carabinieri

28.04.2018
07:50
Redazione

Machach coinvolto in una lite al parco Matarazzo in via Tasso. Forte discussione con un medico che si è fatto refertare dopo che sarebbe stato

Machach coinvolto in una lite al parco Matarazzo in via Tasso. Forte discussione con un medico che si è fatto refertare dopo che sarebbe stato colpito al volto dal giocatore del Napoli.

Machach protagonista di una lite

Zinedine Machach, centrocampista francese classe 1996, è arrivato a Napoli lo scorso gennaio a parametro zero. Il giovane calciatore era svincolato, dato che al Tolosa (sua ex squadra) è stato protagonista di diverse forti liti, tra cui quella anche con l'allenatore stesso. Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno , ieri, in via Tasso, il giocatore ha avuto un diverbio con un automobilista che sostava in una stradina privata ostruendogli il passaggio. La forte discussione è iniziata quando i due sono usciti dalle vetture e stando alla testimonianza del medico, pare che Machach lo avrebbe colpito al volto. La vittima ha così chiamato i carabinieri per poi farsi refertare all’ospedale Fatebenefratelli. Saranno i carabinieri a fare luce sull'accaduto.

Notizie Calcio Napoli