Lukaku risponde alle critiche! Il Mattino: miglior marcatore del Napoli, sempre decisivo nel bene e nel male
Romelu Lukaku ancora decisivo con la maglia del Napoli! Ieri un gol del belga alla Roma ha consegnato agli azzurri altri 3 punti e di nuovo il primo posto in classifica. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta il contributo di Lukaku alla stagione del Napoli.
"Decisivo. Nel bene e nel male. Sempre e comunque. Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo. Una rete pesantissima realizzata contro la sua ex squadra. (...) È il destino dei leader. È il ruolo dei giganti. E lui, Big Rom, si è calato ancora una volta nella parte ed ieri è stato il match winner in una partita delicata e difficile contro la formazione di Ranieri.
Una costante a guardare le statistiche di Big Rom che prima di indossare la casacca giallorossa l’anno scorso aveva sempre segnato alla Roma nelle stagioni passate all’Inter. Ieri è arrivata l’ennesima sentenza. Lukaku ha realizzato il gol decisivo, trovando il quinto sigillo con la maglia del Napoli (miglior realizzatore azzurro al pari di Kvaratskhelia) e rispondendo alla sua maniera alle critiche che gli erano piovute addosso negli ultimi tempi".