Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore del Napoli e della Nazionale
Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore del Napoli e della Nazionale

Manolas-Napoli, potrebbe non scegliere il numero 44! Il nuovo difensore azzurro potrebbe onorare lo zio Stelios, i dettagli

02.07.2019
08:50
Redazione

Kostas Manolas, nuovo difensore del Napoli, potrebbe cambiare il numero di maglia in azzurro: dal 44 indossato alla Roma, infatti, si potrebbe passare ad un altro numero

In tanti sono convinti che il nuovo difensore del Napoli Kostas Manolas manterrà la maglia numero 44 che ha sempre indossato da quando gioca nella Roma, ma non tutti sanno - come racconta Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport - che il suo numero preferito è un altro.

Il possibile numero di maglia di Kostas Manolas, difensore del Napoli

Manolas al Napoli, possibile un nuovo numero di maglia

"«Il mio idolo da bambino era mio zio Stelios Manolas - ha detto tempo fa il nuovo acquisto del Napoli - perché è stato per 20 anni il miglior difensore centrale greco. Lui indossava la maglia numero 4 e l’ho presa adesso in Nazionale. All’Olympiakos non era libero quel numero e scelsi il 24, maglia che alla Roma indossava Florenzi, mentre il 4 era di Radja Nainggolan. Quindi ho scelto il 44».

Nel Napoli sono libere entrambe, sia la 44 che la 4 (l’ultima era sulle spalle di Giaccherini) e Kostas potrà finalmente rimettersi la maglia dello zio Stelios"

Notizie Calcio Napoli