
McTominay: "Mai vista nella mia vita un'accoglienza come quella post Bergamo! Impossibile girare in città? Vi racconto un aneddoto. Una follia per lo scudetto? Dico solo una cosa"
Scott McTominay ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della sua vita a Napoli e non solo
Napoli - Scott McTominay alla Gazzetta dello Sport ha parlato dell'accoglienza che la squadra ebbe a Capodichino dopo il successo dell'Atalanta ed anche dell'affetto che i tifosi del Napoli gli mostrano ogni volta che lo vedono.

Intervista Scott McTominay alla Gazzetta dello Sport
Ecco le dichiarazioni più importanti evidenziate da CalcioNapoli24 dell'intervista di Scott McTominay alla Gazzetta dello Sport:
“Cosa ho pensato vedendo tutti quei tifosi al rientro da Bergamo? E’ stato incredibile, mai visto nulla di simile nella mia vita. Questo dimostra quanto i tifosi tengano alla squadra. Credo sia importante ripagare i fan per tutti i sacrifici che fanno per seguirci in giro per tutta la stagione”.
Il compagno che mi ha impressionato di più? Nel Napoli giocano grandi giocatori: Penso a Di Lorenzo, Politano, Anguissa, Lobotka, Ngonge. Non dico Gilmour o Lukaku perché li conosco.
Gilmour ha detto che con lei è impossibile girare la città. Come reagisce a tanto amore? E’ una cosa bellissima. Eravamo entrati in un negozio, c’era molta gente e nella mia carriera non mi era mai successo: 500 e più persone che ci aspettavano fuori dal negozio, sia io che la mia fidanzata non riuscivamo a crederci. Le persone ogni volta che mi vedono sono straordinarie, vogliono una foto e io voglio ripagarli del loro amore.
Una pazzia che farei in caso di scudetto? Non saprei, sono una persona normale- ride-. Però sarebbe bello vincere per permettere a tutti i nostri tifosi di festeggiare al massimo. E di impazzire di gioia tutti insieme”.