Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Gazzetta - Meret-Napoli, il baby portiere piace ad Ancelotti! Dal mister parere favorevole per l’acquisto, si può chiudere in settimana

25.06.2018
08:00
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di accelerare la trattativa con l’Udinese per Meret. Mancano 15 giorni all’inizio del

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di accelerare la trattativa con l’Udinese per Meret. Mancano 15 giorni all’inizio del ritiro di Dimaro e il ruolo di portiere è completamente scoperto. L’unico estremo difensore a disposizione è Luigi Sepe, secondo di Pepe Reina nella passata stagione, che potrebbe chiedere di andare via per giocare altrove. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

MERET-NAPOLI, PRONTO NUOVO CONTATTO CON L'UDINESE: C'E' L'OK DI ANCELOTTI

"Il presidente parlerà nuovamente con Gino e Giampaolo Pozzo nelle prossime ore, proprio per arrivare al dunque e chiudere l’acquisto del giovane. Il club vuole incassare da questa trattativa 35 milioni, De Laurentiis vorrebbe arrivare a 30, pagando 25 milioni cash e i restanti 5 in eventuali bonus.

Il portiere piace anche a Ancelotti che ha dato parere favorevole per l’acquisto. L’operazione è data per scontata, dal Friuli arriva la conferma che il tutto potrebbe concludersi al massimo in questa settimana, in modo che possa essere a Dimaro"

Notizie Calcio Napoli