Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli

Meret sorride: può già andare in panchina a Udine, è pronto per giocarsi una maglia con Karnezis e Ospina

12.10.2018
08:00
Redazione

Il portiere del Napoli Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con Tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il

Il portiere del Napoli Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con Tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il portiere è guarito e può riprendere completamente l' attività agonistica. come racconta l'edizione odierna della Gazetta dello Sport, Meret può essere considerato a tutti gli effetti arruolabile da Carlo Ancelotti.

QUANDO TORNA IN CAMPO MERET

"Il braccio che si era infortunato a luglio è perfettamente guarito perché l’osso si è del tutto calcificato e i tendini sono finalmente a posto. Dunque, a distanza di tre mesi da quel maledetto primo giorno di ritiro, Meret è pronto per giocarsi una maglia con Karnezis e Ospina. Anzi, potrebbe già essere convocato per la prima volta alla ripresa del campionato proprio contro l’Udinese, squadra con cui è cresciuto ed è diventato grande"

Meret è guarito dall'infortunio

Non si tratta soltanto di indiscrezioni. E' stata la stessa SSC Napoli a comunicare ufficialmente il guarimento completo di Alex Meret dall'infortunio, con un comunicato pubblicato qualche giorno fa sul sito ufficiale.

Notizie Calcio Napoli