Anguissa Napoli
Anguissa Napoli

Repubblica - Napoli: due recuperi per Spalletti, Anguissa e Manolas tornano a disposizione

07.12.2021
08:40
Redazione

Buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti che recupera due giocatori in vista dei prossimi impegni. Perché il Napoli ha di nuovo a disposizione Anguissa e Manolas

Buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti che recupera due giocatori in vista dei prossimi impegni. Perché il Napoli ha di nuovo a disposizione Anguissa e Manolas. Aggiornamenti da Repubblica.

Emergenza Napoli, infortunio Lobotka: tempi di recupero

Il Napoli affronterà Leicester e l'Empoli in questa settimana e recupera Anguissa e Manolas.

Solo la vittoria garantirebbe la qualificazione agli azzurri senza pensare al risultato di Legia Varsavia- Spartak Mosca. Spalletti non avrà molta scelta e dovrà chiedere un’altra grande prova alla squadra che si è messa in evidenza contro l’Atalanta nonostante la sconfitta. L’unica possibile novità è Kostas Manolas che potrebbe tornare a disposizione contro il Leicester.

Insigne e Fabian probabilmente no. Sarà fondamentale pure l’allenamento di stamattina per verificare condizioni e stati d’animo. Le percentuali sono basse. Spalletti rinuncerà pure ad Anguissa con il Leicester che sta meglio ma ha messo nel mirino la gara di domenica contro l’Empoli, una sorta di prova generale in vista del match scudetto con il Milan. Ma l’orizzonte del Napoli è solo il Leicester: in palio c’è un cammino europeo tutto da costruire.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Anguissa Napoli condizioni
Anguissa Napoli
Notizie Calcio Napoli