
Il Mattino - Insigne al Toronto a gennaio: De Laurentiis pronto a dire sì subito
Ultimissime notizie di calciomercato su Lorenzo Insigne che ha firmato con il Toronto e il Napoli è pronto a lasciarlo partire subito, De Laurentiis vuole liberarsi di lui
Ultimissime notizie di calciomercato su Lorenzo Insigne che ha firmato con il Toronto e il Napoli è pronto a lasciarlo partire subito, De Laurentiis vuole liberarsi di lui già in queste settimane senza problemi. Aggiornamenti da Il Mattino.
Insigne al Toronto a gennaio
Il blitz a Roma. Subito dopo l'allenamento. È l'ultimo atto di una storia dal finale scontato: Lorenzo Insigne ha raggiunto l'intesa con il Toronto e dà il via libera alla sua nuova vita in Canada. Un sì nel pomeriggio di ieri all'hotel St. Regis. Ironia della sorte, il posto dove De Laurentiis, il 30 giugno, annuncio il piano di sforbiciata dei costi.
E adesso? Non c'è bisogno di una proposta indecente: se il Toronto vuole davvero, Insigne può andar via già a gennaio. E non è detto che non avvenga. La porta è aperta. Nessun muro verrà alzato da De Laurentiis. Così va il mondo: Bill Manning, il patron del club canadese, si prepara così ad alzare il telefono e a fare una offerta per anticipare la partenza per il Canada. Se ne può parlare. Tranquillamente.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli
