CdS - Due esclusioni eccellenti e non solo: le scelte di Conte per Napoli-Lecce

25.10.2024
07:10
Redazione

La probabile formazione scelta da Antonio Conte per la gara di domani pomeriggio contro il Lecce

Non mancano le novità nell'undici che Antonio Conte avrebbe pensato di schierare domani allo stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce. Le sorprese più importanti sono in attacco come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport che annuncia anche il ritorno tra i pali di Alex Meret. A centrocampo c'è la riconferma dello scozzese Gilmour.

Napoli Lecce: le scelte di Antonio Conte

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle scelte di formazione da parte di Antonio Conte per Napoli-Lecce:

"Accanto a Lukaku e McTominay, ecco Ngonge e David Neres. Entrambi scalpitano per una maglia da titolare in campionato. Non l'hanno ancora conquistata. Sta per arrivare la loro occasione. Uno a destra al posto di Politano e l'altro a sinistra dove gioca Kvaratskhelia, due intoccabili fino a questo momento. Inamovibile al centro dell'attacco Lukaku che ha bisogno di giocare per ritrovare la miglior condizione.

Meret è pronto a riprendere il suo posto tra i pali dopo l'infortunio muscolare nel primo tempo contro la Juventus e Olivera tornerà a sinistra al posto di Spinazzola. L'uruguagio aveva saltato la prima ora di Empoli dopo gli impegni con la nazionale. L'unico assente per infortunio sarà Lobotka, in dubbio anche per la partita di martedì a Milano. Di sicuro domani al suo posto agirà ancora una volta Gilmour in mediana accanto ad Anguissa".

Notizie Calcio Napoli