
"Non finisce mai di stupire, è destinato a diventare il più forte d'Europa!": i quotidiani celebrano Koulibaly, pioggia di voti altissimi
Kalidou Koulibaly ha sbloccato il risultato ieri pomeriggio contro il Verona, ed il difensore del Napoli viene premiato dai quotidiani con i voti migliori dell'intera
Kalidou Koulibaly ha sbloccato il risultato ieri pomeriggio contro il Verona, ed il difensore del Napoli viene premiato dai quotidiani con i voti migliori dell'intera squadra.
Gazzetta dello Sport 7
"Non finisce mai di stupire. E' insormontabile nella fase difensiva e se non bastasse va anche a staccare per il gol del vantaggio"
Corriere dello Sport 7,5
"Un marziano dominio assoluto degli spazi e dei tempi e poi pure il gol. Semplicemente fantastico"
Repubblica 7,5
"Straripante, sblocca il risultato di testa e domina tutti i duelli"
Corriere della Sera 7
"Sblocca la partita nel momento in cui la porta avversaria sembrava stregata, ci mette muscoli e fisico. Non concede nulla in fase difensiva"
Il Mattino 8
"Se segna pure, allora è davvero destinato a diventare il più forte difensore d'Europa. Intanto in Italia nessuno fa gol quanto lui. Si libera con malizia e ed esperienza di Caracciolo nell'occasione che sblocca la gara. In difesa ha inserito il pilota automatico: prosegue il volo pulito ed elegante del ragazzo che fa i mestieri d'area in frac. Trasmette serenità, ha autorevolezza e brillantezza atletica"
QS 7
La Stampa 7
Tuttosport 7,5
"I suoi meriti difensivi sono ben noti, poi ha pure quello di sbloccare un match scorbutico, segnano il quarto gol personale in campionato"