Ostigard Napoli
Ostigard Napoli

Ostigard-Napoli, il Brighton preferisce offerta Torino: il difensore punta i piedi! La strategia di ADL per averlo già a Dimaro

05.07.2022
08:00
Redazione

Calciomercato Napoli, non si ferma il braccio di ferro con il Brighton per il difensore norvegese Ostigard che ha già un accordo con il club di De Laurentiis

Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis lavora ad un altro arrivo per puntellare la formazione a disposizione di Luciano Spalletti. Dopo l'addio della meteora Tuanzebe, il club azzurro ha messo nel mirino Leo Ostigard per il ruolo di quarto centrale in rosa. 

Ostigard Napoli

Ostigard Napoli, cosa manca?

Nonostante l'accordo totale tra Napoli ed agente Ostigard, manca ancora l'intesa con il Brighton proprietario del cartellino. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato alcuni dettagli di questa intricata trattativa: 

Ostigard, reduce dal prestito con il Genoa da gennaio a giugno, è totalmente d'accordo con il club azzurro da tempo: Giuntoli s'è mosso in anticipo, ha incontrato e chiuso con il suo agente Jim Solbakken - un altro Solbakken - e poi s'è scontrato con il Brighton, il club proprietario del cartellino del ventiduenne centrale che s'ispira a Fabio Cannavaro. E mica soltanto lui: gli inglesi preferiscono l'offerta del Torino ma Ostigard s'è messo di traverso e ha spiegato di volere soltanto il Napoli. Pronto a versare 2-3 milioni più bonus per portarlo già a Dimaro: autentico braccio di ferro.

Notizie Calcio Napoli