Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Quattro opzioni per Sarri: tutte le mosse del mister per far riposare Callejon e Mertens, spunta una scelta inedita

24.01.2018
09:20
Redazione

Senza possibili acquisti di esterni offensivi sul mercato, l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri dovrà valutare eventuali mosse e spostamenti

Senza possibili acquisti di esterni offensivi sul mercato, l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri dovrà valutare eventuali mosse e spostamenti di altri calciatori per dare un po' di cambio a José Callejon e Lorenzo Insigne.

MILIK, ROG, ZIELINSKI

Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sarri dovrà fare di necessità virtù confidando nel recupero di Milik che porterà Mertens a spostarsi nuovamente sulla sinistra o talvolta alle spalle del centravanti per riproporre quel 4-2-3-1 prezioso a gara in corso:

"Bisogna dare modo a Callejon e Insigne di potersi ogni tanto prendere una pausa. Zielinski esterno sinistro si è già visto in diverse circostanze. Rog è l’esterno destro che non ti aspetti: ad oggi è il primo sostituto di Callejon. Altre opzioni sono comunque al vaglio di Sarri, ha provato Ounas sulle fasce ed è curioso di testarlo con Milik centravanti perché ha la progressione per andare sul fondo e crossare palloni interessanti"

Notizie Calcio Napoli