Rafa Marin-Napoli, è già addio! Gazzetta: un club di Serie A pronto a puntare su di lui
Calciomercato Napoli, Rafa Marin verso la cessione a gennaio: il difensore spagnolo ha giocato pochissimo e potrebbe finire in un altro club di Serie A per fare esperienza
Calciomercato Napoli. Potrebbe essere durata appena sei mesi l'avventura di Rafa Marin a Napoli. Il difensore spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid, non ha convinto Conte e le sue apparizioni in campo sono state pressochè inesistenti.
Rafa Marin verso la cessione
Il Napoli riflette sul futuro di Rafa Marin ed a gennaio potrebbe decidere di cederlo per fargli acquisire minutaggio ed esperienza. Uno dei club più interessati, come scritto da La Gazzetta dello Sport, è il Como di Fabregas:
"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. Il ventiduenne difensore centrale, di scuola Real Madrid, che in Italia col Napoli sinora non ha avuto spazio, sarebbe stato cercato per rinforzare il reparto arretrato del suo connazionale Cesc Fabregas, e a Como ritroverebbe in un certo senso un’atmosfera familiare per questioni linguistiche e non solo: ha avuto per esempio modo di giocare col talentuoso Nico Paz proprio nella seconda squadra del Real. Un’idea che presuppone però in primis la volontà del Napoli di cederlo, ma anche uno sfoltimento della rosa comasca".