Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

"Raiola ha promesso ad Insigne un posto al Paris Saint-Germain". L'annuncio del CorSport: "Ad Ancelotti Lorenzo non è mai piaciuto"

23.04.2019
08:10
Redazione

Sembrava una delle più belle partite del Napoli. E, invece, l’Atalanta l’ha mortificato un’altra volta. Poco popolo, al San Paolo, niente Insigne. Inizia così il lungo editoriale firmato da Italo Cucci sulle pagine del Corriere dello Sport. Vi proponiamo uno stralcio relativo al capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Raiola ha promesso ad Insigne un posto al Paris Saint-Germain

"Panchina-verità. Un evento mediatico e ideologico. Niente di più che un’occasione per registrare gli spiriti, per fare a meno di Lorenzo che non è più cuore napoletano. Napoli c’est fini. Arrivederci a Parì. 

Me l’ha detto un amico: da quando Lorenzo s’è accasato Chez Raiolà è cambiato, da giocatore e da uomo, e il nuovo manager gli ha suggerito sicurezze nuove promettendogli un posto al Psg, con Marco Verratti.

Di Insigne Zdengo ha detto: «Lorenzo è il miglior esterno d’attacco del nostro campionato. Con Sarri ha fatto bene, ma con lui si gioca a un tocco, mentre a Insigne piace saltare l’uomo. Con Ancelotti invece ha qualche libertà in più».

Si, libertà di andarsene. A Parigi? Da chi lo pagherà dippiù. Al sor Carlo, fantasia quadrata, redditizia, il poeta di Frattamaggiore non è mai piaciuto, soprattutto quando s’è accorto che non ubbidiva ai suoi suggerimenti"

Notizie Calcio Napoli