Repubblica - Ancelotti atteso a Castelvolturno nel weekend, abiterà nella vecchia casa di Higuain

06.07.2018
11:50
Redazione

L'era Ancelotti sta per iniziare e l'ambiente partenopeo non vede l'ora di abbracciare una nuova stagione calcistica. Tutto pronto a Dimaro

L'era Ancelotti sta per iniziare e l'ambiente partenopeo non vede l'ora di abbracciare una nuova stagione calcistica. Tutto pronto a Dimaro per il ritiro precampionato. Stamane, invece, l'obiettivo sarà puntato su Castelvolturno: il presidente Aurelio De Laurentiis è atteso al centro sportivo azzurro per completare tutti i dettagli. Non ci sarà Carlo Ancelotti, atteso in città per il weekend insieme al figlio Davide che farà parte del suo staff ed il ds Giuntoli. In quell'occasione Ancelotti si recherà presso il centro sportivo per conoscere tutte le intenzioni di ADL. L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato dove abiterà l'ex allenatore di Real Madrid e Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Carletto ha scelto anche la casa che invece lo accompagnerà durante la sua esperienza in città: abiterà al Parco Matarazzo (stessa location anche per la figlia Katia e Mino Fulco, che fa parte dello staff del tecnico) nell’abitazione che è stata di Gonzalo Higuain. Ancelotti trascorrerà il weekend in famiglia prima di tuffarsi nell’avventura napoletana".

Notizie Calcio Napoli