Repubblica - Infortunio Zielinski, oggi sarà valutato: nessun rischio con la Cremonese, due azzurri si contendono il suo posto

06.10.2022
08:40
Redazione

Ultimissime news SSC Napoli - Infortunio Zielinski, oggi sarà valutato: out contro la Cremonese secondo Repubblica, ecco chi lo sostituirà

Ultime notizie SSC NapoliDopo il roboante successo di Amsterdam con l'Ajax, il Napoli deve già voltare pagina: la squadra si ritroverà oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti, dopo un giorno di riposo concesso da Spalletti. Non manca 'troppo' alla prossima trasferta: domenica ore 18:00 a Cremona, contro la Cremonese. Dove potrebbe riposare un titolarissimo di questo Napoli.

Si tratta di Piotr Zielinski uscito per infortunio con l'Ajax e che potrebbe non essere rischiato con la Cremonese. A scriverlo è l'edizione odierna di Repubblica:

Il tour de force d’autunno è iniziato al top, ma ogni tre giorni (fino alla sosta per i Mondiali) ci sarà un altro esame e il Napoli non può abbassare la guardia. Si spiega così l’apprensione per la contusione al polpaccio che ha messo ko Zielinski. Il polacco è stato costretto a lasciare il campo a metà gara e le sue condizioni saranno valutate oggi. Al suo posto a Cremona potrebbe esserci spazio eventualmente per uno tra Ndombele e Elmas.

Zielinski
Notizie Calcio Napoli