Allegri De Laurentiis
Allegri De Laurentiis

Retroscena Gazzetta - Allegri e ADL grandi amici: fu Max a suggerire Spalletti a De Laurentiis

26.05.2025
06:50
Redazione

Arrivano le ultimissime da La Gazzetta dello Sport che racconta del rapporto tra Allegri e De Laurentiis e occhio al futuro del Napoli

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultimissime da La Gazzetta dello Sport che racconta del rapporto tra Allegri e De Laurentiis e occhio al futuro del Napoli:

Nuova eredità Max e Aurelio hanno un'amicizia di vecchia data, un po' come quella che negli anni passati legava anche De Laurentis e Conte. Leggenda narra che fu proprio Allegri a suggerire anni fa il nome di Spalletti per il Napoli. Oggi Max è libero, aspetta una nuova avventura e il Napoli ha tutto per essere una meta ambita, non un ripiego. E poi il passato ha insegnato che nessuno sa raccogliere meglio di Max l'eredità di Conte: la Juve di Allegri non solo continuò a vincere e dominare in Italia, ma imparò anche a nuotare nelle acque complicate dell'Europa. Due finali di Champions raggiunte. Giocando sempre da protagonista e diventando una variabile impazzita nella corsa alla coppa più prestigiosa.

Notizie Calcio Napoli