Osimhen
Osimhen

Retroscena Osimhen: ecco perché è saltato il trasferimento al PSG

25.09.2024
09:40
Redazione

Spunta un retroscena su Victor Osimhen con il trasferimento saltato in estate al Paris Saint Germain e ora è svelato il motivo. Il calciatore nigeriano non è riuscito a trovare una sistemazione, poi però a fine mercato è stato trovato un accordo in prestito con il Galatasaray

Calcio mercato Napoli - Spunta un retroscena su Victor Osimhen con il trasferimento saltato in estate al Paris Saint Germain e ora è svelato il motivo. Il calciatore nigeriano non è riuscito a trovare una sistemazione, poi però a fine mercato è stato trovato un accordo in prestito con il Galatasaray e il via libera del Napoli.

Calcio mercato Napoli: Osimhen-PSG, il retroscena

Kvaratskhelia è stato blindato da Conte e dal Napoli in estate nonostante una una super offerta estiva del PSG che avrebbe fratto girare la testa a chiunque: 210 milioni al club per Kvaratskhelia più Osimhen, con al giocatore georgiano un maxi contratto da 11 milioni di euro netti a stagione.

Volendo leggerla con postille, come scrive il Corriere dello Sport, se alla fine Osimhen non è stato ceduto al Paris Saint-Germain è indirettamente anche a causa di Kvaratskhelia: senza colpa per carità, ma essendo stato ritenuto lui incedibile, l’affare è poi saltato anche per il nigeriano.

Osimhen
Notizie Calcio Napoli