Juve-Napoli, chiesta la ripetizione! Nuove prove a favore, hotel e tamponi a Torino già prenotati

14.10.2020
07:00
Redazione

Aggiornamenti caso juve-Napoli, il club azzurro ha chiesto ufficialmente la riprogrammazione del match. Spuntano altri elementi a favore della società partenopea

Ultmissime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione sul ricorso presentato dal club azzurro per la gara non disputata contro la Juve.

Juventus-Napoli, chiesta ufficialmente la riprogrammazione

Il Napoli ha presentato ieri la sua memoria difensiva con le quattro comunicazioni ricevute tra sabato 3 ottobre e domenica 4 da parte dell’autorità sanitaria locale e quella della Regione. Nel dossier ci sono anche le comunicazioni tra il team manager azzurro e l’hotel scelto per il ritiro a Torino ma anche i tamponi organizzati per domenica mattina da tutto il gruppo squadra presso un laboratorio nel capoluogo piemontese. Elementi, secondo la linea del Napoli, inequivocabili sulla voglia di affrontare comunque la trasferta dello Stadium e affrontare sul campo da gioco la Juventus. Su quella dei giocatori può garantire Rino Gattuso che avrebbe affrontato la Juventus con il morale alto e la fiducia di conquistare un risultato positivo nonostante i tre assenti ( Insigne out per infortunio, Zielinski ed Elmas positivi al Covid 19). Il Napoli chiede la riprogrammazione della gara, il rischio è quello del 3-0 a tavolino e di un punto di penalizzazione. A quel punto gli azzurri continuerebbero la battaglia giuridica minacciando di arrivare pure al Tar.

Notizie Calcio Napoli