Meret
Meret

Rischio lesione per Meret, c'è un timore: svelata la data del rientro

23.09.2024
07:50
Redazione

Arrivano aggiornamenti importanti sulla situazione legata all'infortunio di Alex Meret in Juventus-Napoli. C'è un timore in casa Napoli e riguarda la data del rientro del portiere

Napoli - Arrivano aggiornamenti importanti sulla situazione legata all'infortunio di Alex Meret in Juventus-Napoli. C'è un timore in casa Napoli e riguarda la data del rientro del portiere.

Infortunio Meret: rientro e tempi di recupero

Si ferma ai box Alex Meret che rischia di fermarsi per diverse settimane se dovesse essere confermata la diagnosi di una lesione all'adduttore della coscia sinistra.

Ora si aspetta l'esito degli esami con una risonanza magnetica 48 ore dopo l'infortunio (come da prassi). Sarà nella giornata di oggi che Meret si sottoporrà agli accertamenti per scoprire l'entità dell'infortunio.

Secondo Il Mattino il timore è che si possa trattare di una lesione dell'adduttore. In tal caso, la speranza è che sia una lesione di primo grado che comporterebbe uno stop di due settimane fino ad un massimo venti giorni per il portiere del Napoli.

Se, invece, dovesse trattarsi di una lesione di secondo grado i tempi di recupero per Meret sarebbero terribilmente più lunghi (si parla di un mese/ un mese e mezzo di stop). A quanto pare, però, quest'ultima ipotesi appare abbastanza peregrina oltre che eccessivamente pessimistica.

Meret rischia di saltare almeno le prossime due partite di campionato con Monza e Como al Maradona oltre che quella di Coppa Italia col Palermo tra qualche giorno.

Il rientro di Meret potrebbe arrivare dopo la seconda sosta del torneo per la Nations League - al Castellani di Empoli.

Rientro Meret
Notizie Calcio Napoli